mercoledì 17 dicembre 2014

MINI HAMBURGER AL RADICCHIO

La foto non rende moltissimo purtroppo :( ...però vi assicuro che è piaciuto!
Avevo preso della carne tritata per fare delle polpette al sugo, ma all'ultimo ho cambiato idea e mi sono inventata un hamburger con radicchio accompagnato da un letto di finocchi gratinati e polentina.

Prendete del macinato
prezzemolo
radicchio
sale
pepe
1 uovo
formaggio a piacere
pan grattato

In una ciotola mettete il macinato con del prezzemolo tritato finemente, aggiungete il radicchio anch'esso tritato, l'uovo sbattuto e se vi piace il formaggio (io non l'ho aggiunto perchè al mio lui non piace). 
Salate e pepate a piacere. Poi con l'aiuto di un coppapasta date la forma tipica dell' hamburger. Io ho scelto la misura piccola così mi sono usciti 8 mini hamburger per 200g di macinato ;)




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la visita e per il tuo commento!