NOVITA' ! PROVATE PER VOI

Nasce una nuova idea che vi coinvolgerà tutti! 
Su suggerimento del mio fratellino, ho deciso di aprire uno spazio dedicato ai vostri piatti, o meglio piatti che provate durante un viaggio  (se in Italia è meglio così manteniamo alto il nostro primato culinario) o una serata fuori casa o che vi stanno a cuore ma non avete voglia o tempo di mettervi ai fornelli. 
Potete scrivermi il nome del piatto (antipasto, dolce, salato, primo, secondo ecc.)  e dare una breve descrizione, dove lo avete assaggiato (se è locale ancora meglio) e lo proverò per voi e per tutti quelli che avranno voglia di rifarlo, modificarlo o semplicemente condividerlo!

Allora vi aspetto!!!


Scrivete a:  creazionilaura@outlook.it


Avete scritto:

TORTELLI PANNA E ACETO BALSAMICO (Alessandro da Reggio Emilia)

PICI ALL'AGLIONE (Sauro da Sarteano - Siena)



2 commenti:

  1. ciaooo ,
    ho visto il tuo blog per caso,l'idea non è male quella di poter scrivere le ricette provate o ricette della nonna e, perché no condividere le proprie ricette.
    Io sono un amante della cucina ( soprattutto quella italiana ;D, come si dice sono un ragazzo di buona forchetta ahahhah).
    Per lavoro mi trovo molto spesso in giro per ristoranti di tutta Italia, dal nord al sud e qualche volta anche nei paesini che nessuno conosce, ma che nascondono delle ricette buonissime.
    Auguro un buona 'Forchettata di Ricette a Tutti'
    Ciaooo

    Alessio Terranova

    RispondiElimina
  2. Ciao Alessio, mi fa piacere che ti piaccia l'idea, vorrà dire che aspetterò con curiosità i tuoi piatti!

    RispondiElimina

grazie per la visita e per il tuo commento!